La nostra forza … l’energia di oltre 6000 lavoratori.
Le Cooperative COLSER e Auroradomus costituiscono insieme il Gruppo Cooperativo COLSER –Auroradomus, una realtà nata nel 2007 che fattura circa 145 milioni di euro e conta attualmente più di 6000 lavoratori quotidianamente impegnati nella ricerca e nella realizzazione della risposta più adeguata per le esigenze di ogni tipologia di impresa e servizio e di ogni singolo individuo.
La multidisciplinarità del Gruppo COLSER-Auroradomus consente di introdurre nell’ambito dei servizi integrati e del sistema welfare un’ampia gamma di proposte qualificate, aumentando le possibilità di scelta da parte delle amministrazioni pubbliche e dei privati cittadini e facendo del gruppo un partner sicuro e affidabile in grado di fornire risposte precise ed esaurienti nei diversi ambiti di attività.
Le comuni radici culturali e l’unica visione imprenditoriale delle cooperative componenti il gruppo, orientano l’attività verso la valorizzazione dei singoli soci e del loro lavoro.
Le grandi dimensioni del gruppo cooperativo e le strategie di sviluppo che lo stesso si propone non snaturano, infatti, lo spirito mutualistico e sociale peculiare dell’impresa cooperativa.
Obiettivo primario del gruppo è rappresentato dal rafforzamento delle singole mission, attraverso la maggiore solidità organizzativa e le migliori possibilità di crescita professionale dei soci e attraverso la gestione delle attività mediante il consolidato modello della ricerca della partecipazione sociale.