News

Brindisi di Natale nella nuova Sede

Foto per articolo sito inaugurazioneAlla fine è arrivata… L’impegno di tante persone, la fatica di tante giornate di lavoro, la collaborazione e lo scambio di idee e progettualità indirizzate ad un progetto comune ha finalmente visto il tanto atteso traguardo. La Sede del Gruppo Cooperativo Colser - Auroradomus è giunta acompletamento e, alla fine di novembre, abbiamo proceduto al trasloco con la progressiva attivazione di tutti i servizi nella nuova struttura.

 

Una menzione particolare ai nostri colleghi Marco Passera e Giorgio Barral che negli ultimi mesi si sono dedicati alla costruzione ed attivazione della nuova sede in modo quasi esclusivo.

Una conferma dell’importante momento che stiamo vivendo è arrivata dai tanti soci, autorità e clienti che hanno accolto l’invito – giovedì 19 dicembre – da parte del Gruppo Cooperativo a festeggiare insieme lo scambio degli auguri di Natale e l’apertura della nuova sede.

Non un’inaugurazione vera e propria (quella si terrà in primavera, al completamento anche degli ultimi dettagli tecnici dell’edificio che ospita la sede), piuttosto un festoso momento informale nel quale offrire la possibilità agli amici del Gruppo Cooperativo di visitare per la prima volta la nuova sede.

Ringraziamo tutti i soci, le autorità e i clienti che hanno voluto brindare con noi e che hanno dato ancora più valore alla scelta del Gruppo di continuare a investire economicamente – e non solo – nonostante i tempi di crisi che viviamo.

Un investimento pensato ed etico, non spregiudicato e senza orizzonte, testimoniato anche quest’anno dalla decisione di aumentare il buono spesa natalizio per i lavoratori del Gruppo, azione di welfare cooperativo interno a sostegno dei soci e delle loro famiglie. (vi invitiamo a leggere l’articolo completo sul numero di Block Notes del mese di gennaio scaricabile su questo sito)

Gruppo Colser-Auroradomus

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@gruppocolserauroradomus.it
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957595

Gestione Cookie