Annual Report

pdf Annual Report 2013 (ed. 2014)

In Annual Report

Annual Report 2013 (ed. 2014)

Come tutti gli anni affidiamo a queste pagine, ricche di dati e fotografie, il difficile compito di raccontare un anno di lavoro di oltre 5200 persone.

Possiamo parlare di obiettivi e traguardi, di percentuali di crescita o milioni di investimento, di strumenti innovativi e progetti di sviluppo, ma con tutto lo sforzo che possiamo dedicarci e nonostante la capacità comunicativa riconosciuta a questo strumento è quasi impossibile trasmettere realmente l’impegno e la dedizione che stanno dietro ad ogni gesto quotidiano, ogni riunione, ogni mail. Noi stessi che lavoriamo analizzando dati e sviluppando strategie e obiettivi, a volte fatichiamo a percepire le dimensioni e le possibilità che caratterizzano la nostra organizzazione.

Una percezione di “noi” che questo 2013 appena trascorso ha amplificato, arrivando anche ai territori più lontani, grazie al raggiungimento di uno degli obiettivi più importanti di quest’anno e di cui andiamo particolarmente fieri: il completamento dei lavori e il trasferimento di tutti gli uffici nella nuova sede di Gruppo.

Gruppo Colser-Auroradomus

Via G.S. Sonnino 33/A