Block Notes

pdf Block Notes - 17 (apr. 2016)

In Block Notes

Block Notes - 17 (apr. 2016)

FOCUS ON

Le tante attese relative al “Progetto Welfare Cooperativo” hanno iniziato in questi primi mesi del 2016 a trovare risposte concrete e diversificate. Importanti iniziative e apprezzabili opportunità hanno preso già vita, mentre il calendario relativo alle proposte future va riempiendosi di contenuti.

Abbiamo dedicato la prima parte di questo “Block Notes” proprio a fare un punto della situazione di questa fase di avvio, cercando di promuovere ulteriormente tra i nostri lavoratori le modalità per accedere alle proposte del Progetto Si parla sempre più nel nostro Paese di azioni di Welfare Integrativo attuate da imprese di vario tipo a favore dei propri lavoratori e alcuni recenti progetti di Legge hanno aumentato l’attenzione dell’opinione pubblica su questo tema.

Tra le varie possibilità di attuare le integrazioni welfare, il Gruppo Cooperativo ha scelto quella della massima condivisione possibile delle proposte: un sistema che parte dall’ascolto della base sociale per arrivare a sviluppare idee che incontrino realmente le necessità dei lavoratori. Crediamo che proprio l’ascolto e la condivisione del maggior numero possibile di persone nelle sviluppo delle proposte di Welfare possano rappresentare la cifra distintiva del Progetto del Gruppo rispetto ad altre realtà e che gli stessi elementi rappresenteranno, anche in futuro, una garanzia di poter disporre sempre di uno strumento facilmente fruibile e di reale utilità.

Gruppo Colser-Auroradomus

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 
info@gruppocolserauroradomus.com
Telefono: +39 0521 957595
Fax: +39 0521 957595

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus